La professione per il benessere ad oggi è un settore che non conosce crisi. Frequenta la LULV e diventa un professionista del benessere.
Professione benessere
Oggi si ha una certa sensibilità sull'intimo rapporto che lega la mente ed il corpo, il pubblico quindi non si acconte più dei soliti trattamenti cosmetici. La figrua professionale del benssere è quindi indispensabile per guidare i clienti nella giiusta direzione.
Educatori del benessere
Il professionista del benessere è colui che conosce i fenomeni che portano gli squilibri psico-fisici ma soprattutto un operatore in grado di ripristinare questi squilibri con l'ausilio di discipline olistiche bio naturali volte ad educare la persona al rispetto del proprio benessere.
Corsi per il benessere
LUVL (Libera università Leonardo da Vinci) organizza il corso per professione benessere. Le competenze e le qualifiche acquisite permetteranno al professionista del benessere di operare in differenti settori.
Professione benessere
Il professionista del benessere è l'estetologo ovvero un professinista non sanitario con vocazione socio educativa affermato ed apprezzato nella realtà sociale.
Perchè scegliere la professione del benessere?
La ricerca del benessere è una costante nell'uomo, soprattutto in questi tempi nella società attuale, le abitudini che minacciano l'equilibrio interiore tra corpo e mente sono molte e spesso il singolo non è in grado di capire cosa sta succedendo e non ha i mezzi per rimediare al suo malessere. La figura professione del benessere, ovvero l'estetologo, è quindi sempre più ricercato per portare le persone al loro naturale equilibrio psico fisico restituendo il vero benessere.
Come funziona la professione del benessere?
La professione del benessere è in continua evoluzione soggetta all'osservazione della natura umana in relazione con se stessa e con il mutevole ambiente che la circonda che determina nuovi stili di vita e regole comportamentali che esaltano i canoni della migliore immagine fisica e del sentirsi in forma: equilibrio olistico di corpo, anima ed emozioni.
Stimolando le risorse naturali, strategie e comportamenti mirati al miglioramento della qualità della vita attraverso la gestione degli stati di disagio, la prevenzione delle alterazioni fisiologiche.
Gli studi fondati su rigorosi criteri scientifici, che questo professionista compie in materia d’immagine del corpo e malessere emotivo gli consentono di occupare un nuovo spazio intermedio tra l’artigiano Estetista e il sanitario professionista in discipline del benessere, e gestire in maniera competente le nuove aree dei servizi relativi a educazione, informazione, prevenzione e wellness.
Corso per professione benessere
Per ricevere maggiori informazioni o per essere ricontattato e parlare con un nostro consulente compila il form qui accanto oppure chiamaci allo 06 9940861.
Richiedi informazioni
Seguici su Facebook
Investi sul tuo domani, oggi!
I corsi di formazione della LULV offrono uno strategico vantaggio per il mondo del lavoro